All'ombra di un libro 2^ edizione

Per il secondo anno consecutivo le due associazioni L'Obiettivo di Taranto e Utòpia di Grottaglie insieme per l'evento "all'ombra di un libro".

Un appuntamento che lo scorso anno ha riscosso grande successo e che quest'anno, già dalle prime due settimane sta confermando l'interesse e la generosità dei cittadini di Taranto e provincia. La manifestazione prevede la vendita di libri usati che si possono acquistare con un'offerta libera e, una volta letti, possono essere restituiti per prenderne altri. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto, così come fatto lo scorso anno, per due borse di studio per ragazzi meritevoli di un istituto di Grottaglie e Leporano. I volontari delle due associazioni saranno presenti dalle 9:00 alle 13:00 di sabato e domenica 1 e 2 agosto presso l'arenile di viale del tramonto a San Vito e dal 8 al 31 agosto presso lo stabilimento Saturo Canneto Beach a Leporano

L'iniziativa consente di ridare vita a vecchi libri dimenticati in qualche scantinato o scaffale,d'incentivare, soprattutto fra i giovani, il piacere e la voglia di leggere aiutando con le generose offerte raccolte ragazzi meritevoli più svantaggiati.

Si ringraziano per il successo dell'iniziativa il Comune di Taranto e Leporano, le due associazioni L'Obiettivo di Taranto ed Utòpia di Grottaglie, Old Fox Pub di Talsano, Minimarket Santomaj, Veralubri Taranto, La coccinella2 Leporano, Panificio di Bianco Angelo Santomaj e soprattutto tutti i bagnati che hanno contribuito e sicuramente contribuiranno con la loro attenzione, generosità ed amore al successo di questa iniziativa.

Ultima modifica ilDomenica, 26 Luglio 2015 23:35
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up