Logo
Stampa questa pagina

ANPA Grottaglie e il suo Movimento Giovanile: "Aiutateci a ritrovare Igor Giacomino" In evidenza

Continuano le ricerche sul "giallo" della scomparsa di Igor Giacomino, noto cane di quartiere misteriosamente scomparso, o meglio volatilizzato nel nulla da qualche settimana. L'ANPA attraverso i giovani del Movimento Giovanile e tutta la città lo stanno cercando, invano, da settimane. Va all' attacco l'ANPA Grottaglie e il suo Movimento Giovanile.

 "Igor Giacomino è quello che si può definire un'anima di Dio, di una bontà disarmante, è colui che Igor Biancone ha scelto come suo "erede" al seguito delle processioni che seguiva in maniera composta; era diventato la mascotte dei cani di quartiere dove da circa qualche anno riceveva cure e amore dai tanti amanti degli animali che l'avevano accudito in tutti i modi e che gli permettevano anche di ripararsi dinanzi alle abitazioni" racconta una volontaria impegnata nelle ricerche e nelle indagini.

"Di una cosa siamo certi, non è più a Grottaglie e di una cosa siamo ancora più certi... non si sarebbe MAI volontariamente allontanato dalla sua città" prosegue la volontaria.

ANPA Grottaglie e il suo Movimento Giovanile ha lanciato un appello tramite i social network, nella speranza che qualche anima buona lo riconosca e lo riporti li dove è stato prelevato, anche in forma anonima; o se qualcuno sa ed ha visto qualcosa che lo faccia pervenire anche in forma anonima ai volontari.

Ci tengono a sottolineare che il cane è microchippato (numero microchip 380200640256757) e che è stata fatta regolare denuncia per furto alle autorità, che si stanno muovendo insieme ai volontari per accertarne la situazione ed eventuali responsabilità, che saranno sanzionate sia civilmente che penalmente in quanto reato, e che l'ANPA si costituirà parte civile.

Di seguito riportiamo i contatti per chi abbia voglia di contattare, anche in forma anonima, chi si sta occupando delle ricerche, se si è in possesso di informazioni che potrebbero aiutare le indagini, augurandoci possa ricomparire e che questa storia abbia un lieto fine il prima possibile.

Grazia Parisi 3207271352

Movimento Giovanile ANPA Grottaglie

 

 

Ultima modifica ilLunedì, 20 Luglio 2015 15:39
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.