Completati i lavori di ristrutturazione della Farmacia Polignano

"Hanno avuto termine lavori ristrutturazione dell' ex Farmacia Polignano, ubicata nel nostro centro storico, distrutta da un incendio anni orsono. Detto immobile è stato completamente ristrutturato per essere destinato a caffè letterario".

Ad annunciarlo è l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Grottaglie geom. Alfonso Annicchiarico.
" I lavori – continua Annicchiarico – progettati e diretti dagli Architetti Antonio De Tommaso, Carla Orlando e Domenico Carrieri – hanno riguardato il totale recupero dell'edificio posto in angolo tra la Via Ricchiuti e la Via Lupoli, per un importo lavori di €. 158.406,04 finanziato per €. 113.784,00 con contributo regionale concesso nell'ambito PIRP e per la residua somma con fondi comunali".

Il Sindaco Ciro Alabrese esprime la sua soddisfazione per l'avvenuta ultimazione dei lavori : " Con il completamento dei lavori riconsegniamo alla città uno degli angoli più suggestivi del nostro centro storico".

"La scelta – prosegue il Sindaco - di destinare l'immobile per un uso culturale potrà consentire ai nostri giovani e alle nostre numerose Associazioni di avere a disposizione un ulteriore spazio dove sarà possibile elaborare percorsi culturali ed artistici destinati alla nostra comunità e alla sua crescita civile".

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up