Borraccino: "Giù le mani dall'Alberghiero di Pulsano"

"Giù le mani dall'Alberghiero di Pulsano, l'istituto rimarrà a Pulsano e non avverrà alcun spostamento". A dirlo è Cosimo Borracino, consigliere comunale di Pulsano nonchè Consiglio regionale della Puglia nel Collegio provinciale di Taranto.

 

Tutto è nato quando il consigliere e l'intera cittadinanza di Pulsano hanno comunicato l'inadeguatezza dello stabile avendo come risultato delle conclusioni alquanto disastrose, poichè, attraverso un accordo col Comune capoluogo, si è proposto lo spostamento dell'istituto a Taranto.

Riferendosi a Capriulo, Borracino spiega che la sede di Pulsano è baricentrica rispetto alla popolazione ma non solo perchè l'apertura di questo stabile, nel suo tessuto sociale, è stata accolta molto bene.

"Sappia Tamburrano e mi spiace dirlo anche Capriulo, che l'intera comunità pulsanese, senza distinzione di posizionamenti politici, difenderà la scuola!" Continuando il Consiglier Borracino mette in evidenza lo scorretto comportamento che ha assunto Capriulo nei loro confronti, proponendo delle soluzioni senza aver interpellato il partito in cui vi è Borracino.

"Ciò attiene alle più elementari norme di etica e di buonsenso politico, che evidentemente in questo frangente é sfuggito a Capriulo al quale invece chiediamo di unirsi a noi in questa battaglia per la difesa sul territorio dell'istituzione scolastica. - conclude in tal modo Borraccino - Noi di certo non molliamo!"

Ultima modifica ilLunedì, 16 Febbraio 2015 00:12
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up