Associazione diabetici jonici - assistenza con soli 35 euro l'anno

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell'ADJ:

"L'Associazione Diabetici Jonici ritiene opportuno ricordare alla stampa il meticoloso lavoro che svolge con i propri associati. Non disponendo di aiuti e finanziamenti di nessun genere né dalle case farmaceutiche e né dalla Regione, Provincia e Comune, continua a prestare assistenza a tutti i diabetici del territorio; con soli 35 euro l'anno, il paziente ha la possibilità di essere monitorato attraverso visite specialistiche e checkup che privatamente non avrebbero la possibilità di effettuare, sia per quanto concerne i costi che per le liste d 'attesa.
Ricordiamo le misurazioni glicemiche, le rilevazioni pressione arteriosa, i consigli alimentari, le misure antropometriche e l' assistenza domiciliare. Le consulenze ambulatoriali riguardano le consulenze diabetologiche, cardiologiche, ortopediche, vascolari e oculistiche. Molti gli specialisti che prestano il loro servizio in cambio di un piccolo rimborso spesa e previo appuntamento
L'ADJ con i suoi 200-250 iscritti riesce ancora in maniera autonoma a fornire un servizio eccellente attraverso un vero e proprio "pronto intervento" sul paziente, lasciando quest'ultimo soddisfatto e sereno per tutto ciò che concerne la sua patologia"

Per maggiori informazioni

ADJ

Via Lazio, 45
74100 - Taranto (TA)
Tel: (099) 73.28.48.3
Fax: (099) 73.28.48.3

 

 

Maddalena D'Urso

Speranze impacchettate con fili d'oro

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up