Matite al cielo per Charlie Hedbo - Il messaggio della redazione di G24

Matite al cielo per Charlie Hedbo. Hanno reagito in questo modo centinaia di persone che si sono radunate in Place de la Rèpublique a Parigi per manifestare il loro sgomento a seguito del brutale assassinio di dodici persone avvenuto nella redazione del celebre settimanale satirico.

Matite al cielo per Chiarlie Hedbo. Il mestiere del "giornalista", a qualsiasi livello lo si eserciti non è mai facile, per questo la redazione di Grottaglie24 vuole esprimere il suo sostegno a tutti coloro che ancora credono di poter vincere le guerre con l' informazione e non con i fucili.

Matite al cielo per Charlie Hedbo. Vuole  essere proprio questo il messaggio. L' informazione ripaga sempre, le penne potranno cosi diventare le armi, e le parole, l' unico strumento per esprimere il proprio messaggio.

Sembrava doveroso esprimere un messaggio di cordoglio ed esprimere la nostra vicinanza a tutti i componenti e non della redazione di Charlie Hedbo.

Matite al cielo, anche da parte di Grottaglie24.

Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up