Logo
Stampa questa pagina

Ass. "Tempo di Cambiare": convegno contro la violenza

L'associazione "Tempo di Cambiare" di Grottaglie ha indetto per il 12 Dicembre un convegno sulla e contro la "Violenza" che si svolgerà alle ore 19:00 presso l'auditorium Chiesa Santa Maria in Campitelli a Grottaglie.

A tale convegno prenderanno parte varie personalità locali, quali:  

  • Commissario di P.S. Dott. Vincenzo Maruzzella
  • Comandante dei Carabinieri Dott. Giovanni Caforio
  • Avvocato Palma Blasi
  • Psicologa Simona Arcadio
  • Assessore alle Politiche Sociali Aurelio Marangella.

Oggetto del dibattito sarà la "Violenza" e i suoi mille volti, tema attuale di cui se ne parla sempre troppo poco. L'associazione e i presenti avranno l'obiettivo di scavare più in profondità sull'argomento, per portare alla luce le mille sfaccettature che la violenza può assumere, con il fine di suggerire ai partecipanti un modo per riconoscere, affrontare e superare tutto ciò. 

"Tempo di Cambiare" si rivolge in particolare ai giovani a cui cerca di mandare un segnale profondo e diretto proprio perchè grazie a loro potrà partire quella svolta significativa di cui ha bisogno il nostro paese. 

Portando in alto lo slogan è "tempo di cambiare", da cui prende il nome, l'associazione invita a partecipare tutta la cittadinanza e in particolar modo i giovani della nostra comunità.

Ultima modifica ilSabato, 06 Dicembre 2014 12:58
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.