La Pignatelli festeggia il Natale con..

Natale stagione di sentimenti melensi e panettoni, Grottaglie ribolle di eventi pre-natalizi. Queste occasioni rafforzano l'identità cittadina, ritrovandosi nel clima comune dell'attesa.
L'istituto comprensivo "F.G. Pignatelli" Grottaglie aspetta il Natale con tutti coloro che vorranno partecipare, promuovendo eventi che vedono protagonisti gli alunni delle scuole primarie e secondarie.
La prima manifestazione in programma è il concerto dei docenti, che si terrà il 28 novembre 2014 alle ore 20:30 presso il teatro Monticello.
A seguire, il coro della scuola primaria "Incantevoli Note" si esibirà nella sua IV edizione del concerto "Natale in Musica" l'11 Dicembre presso la chiesa S. Maria in Campitelli alle ore 19:30.
Il 16 dicembre alle ore 16:00 la scuola primaria S. Elia (in via Don Minzoni) ospiterà il presepe vivente "Natale Insieme" della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria.
Le manifestazioni natalizie continueranno con il concerto "Note di Natale" del coro e dell'orchestra della scuola secondaria, alla sua IV edizione, il 18 dicembre alle ore 20:00 presso la Chiesa S. Maria in Campitelli.
Infine, l'istituto augurerà a tutti buone feste con i saggi dei bambini delle scuole dell'infanzia Campitelli - La Sorte il 19 dicembre.

Lucia Motolese

Con la sua anima di piombo e midollo di ghiaccio

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up