Sosteniamo i volontari della Caritas

Oggi 28 settembre, ed anche domani, i volontari della Caritas Parrocchiale Maria SS. Del Rosario di Grottaglie hanno organizzato una vendita di oggetti usati.

All'ingresso della Chiesa, su un banchetto appositamente allestito per l'occorrenza, sarà possibile acquistare un'ampia gamma di oggetti usati come giocattoli, oggettistica da regalo e tanto altro ancora. Queste iniziative consentono di realizzare, con un solo gesto, un triplice risultato: dare vita ad oggetti che ormai sono destinati, nella migliore delle ipotesi, alla raccolta differenziata; rendere felici chi li acquista e, soprattutto, raccogliere fondi utili alla realizzazione di progetti ed attività di beneficenza che in questi anni hanno contraddistinto le Caritas della nostra provincia Jonica.

La mattinata di oggi, grazie anche al bel tempo, ha registrato una grande partecipazione di pubblico che i volontari della Caritas sono certi continuerà anche nella serata di oggi (ore 18:00÷20:00) e in quella di domani (ore 18:00÷20:00).

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up