Grottaglie invasa dalle blatte

Che le blatte abbiano invaso Grottaglie è un dato di fatto. Ieri alle 15,30 l'intero quartiere delle ceramiche è stato invaso dagli scarafaggi.

A dimostrarlo un video postato su un social network (clicca qui per vedere il video): le blatte, uscendo da un tombino della zona, invadono la strada. I presenti possono soltanto chiudere con del nastro adesivo il foro del tombino ed eliminare le blatte uscite da quest'ultimo. I residenti si sono preoccupati di chiamare gli uffici comunali per sollecitare la disinfestazione. L'intervento è stato effettuato, intanto resta il disagio e soprattutto si riaccende la polemica con Sud in Movimento che aveva, tra le altre cose, segnalato la presenza degli scarafaggi nella zona del quartiere delle ceramiche. La polemica sul decoro di Grottaglie è nota ormai da tempo, il nostro paese merita attenzione e cura. Il fenomeno delle blatte, noto in questa stagione, andrebbe eliminato nei tempi giusti e andrebbe effettuata una prevenzione adeguata negli anni a seguire.

 

Ultima modifica ilVenerdì, 18 Luglio 2014 09:12
Lorenzo Greco

Artista, scrittore, musicista, poeta, giornalista freelance, attore teatrale e critico letterario. Non sono niente di tutto ciò quindi accontentatevi...

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up