Ospedale San Marco: Alabrese convoca un'assemblea pubblica

 

Giovedì 10 novembre 2011 alle ore 17.30 nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città a Grottaglie, avrà luogo un’assemblea pubblica dal titolo “L’Ospedale San Marco tra emergenze e prospettive”.
Sono stati invitati a partecipare consiglieri regionali, consiglieri provinciali, sindaci del Distretto di Grottaglie, consiglieri comunali, operatori sanitari, OO.SS., forze politiche, associazioni, movimenti e tutti i cittadini.
Ho voluto fortemente convocare questa assemblea – rimarca il Sindaco di Grottaglie Ciro Alabrese – per informare i nostri cittadini su quanto sta avvenendo nella riorganizzazione sanitaria del territorio, soprattutto a seguito dei recenti avvenimenti che hanno interessato i presidi jonici. Il riferimento è in particolare alla recente deliberazione del Commissario straordinario dell’Asl Taranto riguardante il “Piano di interventi per adempimenti connessi al piano di rientro”, che accorpa di fatto i reparti di pediatria, ginecologia ed ortopedia del San Marco e del Giannuzzi, sospendendo il nido e il punto nascita di Manduria, alle esigenze del quale dovrà supplire temporaneamente la struttura di Grottaglie. Invito pertanto tutti i cittadini a partecipare a questo incontro, che auspico abbia un’ampia e trasversale partecipazione.
Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up