Promozione Turistica, La Greenroad.IT Vola A Berlino

Mentre attorno alle nostre masserie comincia a fiorire la primavera, ecco che la Greenroad.it vola a Berlino. L’occasione è la partecipazione alla ITB, una delle più importanti fiere europee del turismo con oltre diecimila espositori da tutto il mondo, che durerà fino al 9 marzo.

L’offerta di accoglienza degli itinerari emozionali della Greenroad.it, progettualità promossa dal GAL Colline Joniche con sede a Grottaglie, si affaccia alla ITB Berlino proprio per incontrare i visitatori professionali della piattaforma B2B e quindi per avviare contatti con partner commerciali.

Allungare la stagione balneare, oltre i classici mesi di luglio e agosto, è una delle mission della presenza a Berlino poiché – una utenza internazionale – potrebbe senz’altro apprezzare i vari itinerari turistici che si ispirano alla Greenroad.it. Si parte dalle masserie delle colline joniche fino a tuffarsi nel mare cristallino di Pulsano. Il kit di proposte, spiegano da Berlino Paola Modena ed Elisabeth Solderer di Nuovo Spazio Group, va dal food & wine Tour al tour delle masserie perché la Puglia, è il caso di dirlo, fa gola! Ci sono poi i mountain bike tour per gli amanti delle due ruote. A seguire il tour dei briganti e quello delle gravine e mano mano che ci avviciniamo alla Marina di Pulsano, ecco il sea & food relax tour.

Ma Greenroad.it, in virtù del contratto di rete come ricorda il presidente del GAL Colline Joniche Antonio Prota, parte dal tarantino e prosegue in Basilicata e in Calabria per poi arrivare in Lombardia con Expo 2015. Per saperne di più cliccare suwww.greenroad.it.

Ultima modifica ilSabato, 15 Marzo 2014 18:22
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up