Programma "Garanzia Giovani", il futuro è aperto: 27 marzo la presentazione

Venerdì 27 marzo, alle ore 9:30, presso la sala conferenze dell'ACI Taranto - Via Giustino Fortunato si terrà un seminario di presentazione del Programma "Garanzia Giovani", organizzato da Casartigiani.

Il seminario sarà l'occasione per presentare, in anteprima sul territorio di Taranto , tutti i partner coinvolti nell'ATS Neetwork Puglia, una delle prime tra quelle selezionate dalla Regione Puglia attraverso l'Avviso Multimisura, che avrà il compito di prendere in carico i beneficiari del Programma, i giovani tra i 15 e i 29 anni, attivando per loro e con loro uno dei percorsi formativi, di stage o tirocinio concordati con il relativo Centro per l'Impiego.

Dell'ATS Neetwork Puglia fanno parte soggetti pubblici e privati quali associazioni di categoria, enti di formazione, agenzie per il lavoro, scuole, distretti produttivi e l'Università degli Studi di Bari.

All'incontro interverranno Francesco Cosa, Assessore al Lavoro del Comune di Taranto ;Gianni Schiavone Resp. ATS Neetwork Puglia ; i Referenti del Centro per l'Impiego di Taranto; Stefano Castronuovo , Coordinatore Regionale Casartigiani, Domenica Annicchiarico Predisente Casartigiani Taranto

La sfida è aperta, spetta ora ai giovani allargare gli orizzonti e intraprendere nuove strade e percorsi per il futuro

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up