Sport (515)

Volley Club, trionfo a Squinzano! Netto 3 a 0 in trasferta per i biancoazzurri

COMUNICATO STAMPA - Vittoria netta e convincente quella conquistata dal Volley Club Grottaglie sul campo difficile di Squinzano, la squadra allenata da Coach Renato Danese si è imposta per 0-3 (22-25; 23-25; 13-25) dopo una grande prestazione, dando continuità alle buone prove con Taranto e Tricase. Tre punti molto importanti che permettono al Grottaglie di salire a quota 15 punti in classifica, a -2 dalla settima posizione, che garantisce la salvezza diretta, occupata attualmente dalla Laica Lecce Volley.

Leggi tutto...

Tennis: il CT San Francesco De Geronimo di Grottaglie ipoteca il Trofeo Inverno 4^Categoria

COMUNICATO STAMPA - En plein. Si è chiusa così la finale d'andata del Campionato Invernale di tennis (4^ Categoria Maschile). Il Circolo Tennis San Francesco De Geronimo di Grottaglie ha avuto la meglio per tre a zero sul Tennis Club Trani, vincendo tutti e tre gli incontri: i due singolari e il doppio. A, questo punto domenica prossima a Trani per la finale di ritorno, sarà sufficiente vincere una sola partita o piazzarsi meglio nel quoziente set ed eventualmente games (in caso di ulteriore parità). Dovesse persistere la parità ad oltranza ci sarà il cosiddetto doppio di spareggio, che provvederà ad assegnare il titolo e la Coppa regionale.

Leggi tutto...

Ars et Labor, scialbo 0-0 contro l'Uggiano! E i Play-Out si allontanano...

L'Ars et Labor non va oltre il pari senza reti nella partita contro l'Uggiano, guadagnando solamente un punto in una classifica, sempre più complicata per i biancoazzurri alla ricerca di un posto nei Play-Out. Si allunga la distanza dal penultimo posto a causa della vittoria del Castellaneta ai danni del Lizzano per 1 a 0. Ora sono 4 i punti che separano il Grottaglie dall'ultimo posto valido per disputare i Play-Out di categoria, ultimo baluardo per giocarsi la salvezza in Promozione.

Leggi tutto...

Volley Club verso la trasferta di Squinzano: l'analisi del presidente Quaranta

COMUNICATO STAMPA - "Domenica inizia un nuovo campionato, le prossime otto partite saranno fondamentali, non abbiamo più scusanti, dobbiamo lottare set su set, non concedere alcun pallone facile ai nostri avversari per centrare il nostro obbiettivo, la salvezza diretta". Con queste parole il Presidente dell'A.S.D. Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta, carica l'ambiente Grottagliese in vista dei prossimi impegni in campionato.

Leggi tutto...

Tennis: il CT San Francesco De Geronimo di Grottaglie in finale nel Trofeo Inverno 4^Categoria.

COMUNICATO STAMPA - Saranno il Circolo Tennis San Francesco De Geronimo di Grottaglie e il Tennis Club Trani a contendersi il titolo del Campionato Invernale a squadre di 4^ Categoria 2016-2017. Epilogo probabilmente non preventivato alla vigilia, ma certificato da un cammino immacolato dei due team. Nelle semifinali di domenica scorsa, il TC Trani ha vinto il derby con il CT Trani, mentre il Circolo Tennis San Francesco De Geronimo ha avuto la meglio sul CT Fasano.

Leggi tutto...

Tris Lizzano, l'Ars et Labor affonda: il Grottaglie resta all'ultimo posto

L'Ars et Labor non riesce a dar seguito alla vittoria dello scorso weekend con il Tricase e soccombe sotto i colpi del Lizzano: la formazione di mister Palmieri si impone con il pesante risultato di 3-0, al termine di un match in cui il Grottaglie non ha praticamente mai saputo imprimere il suo gioco. La dura sconfitta si fa sentire nell'ambiente dell'Ars et Labor, che nonostante resti a soli 2 punti dalla zona Play-Out, se vuole raggiungere la salvezza deve migliorare il proprio sistema di gioco per non incappare in pesanti cadute del genere.

Leggi tutto...

Atletica Grottaglie grande protagonista alla "Festa dell'Atletica Jonica"

COMUNICATO STAMPA - Inizialmente programmata per lo scorso 7 gennaio e rinviata a causa delle difficoltà viarie determinate dalle abbondanti nevicate, si è svolta sabato sera la "Festa dell'atletica jonica". Organizzata dalla Fidal Taranto e dalle società della Podistica Grottaglie e dell'ASD Atletica Grottaglie, essa è stata ospitata dalla sala consigliare di Palazzo di Città.

Leggi tutto...

Il Volley Club c'è ma il Taranto non lascia scampo: il derby è dell'Erredi

Non riesce l'impresa al Volley Club Grottaglie di mister Danese, che deve lasciare l'intera posta in palio all'Erredi Taranto, capolista del Girone B di Serie C e pretendente principale per la promozione in Serie B. Al Campitelli, la squadra di mister Bisignano ha la meglio per 3-0 (22-25; 21-25; 18-25), nonostante il match abbia visto un Grottaglie che ha tenuto testa per larghi tratti ai più quotati avversari, ancora imbattuti in questo campionato.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up