Sport (529)

Grande successo per la partita di beneficenza tra la Nazionale Attori e la Rappresentativa della Città di Grottaglie

COMUNICATO STAMPA - Ad un mese esatto dall'evento che caratterizzerà la primavera grottagliese: la partita di solidarietà che il 22 aprile vedrà affrontarsi sul prato dello stadio "D'Amuri" la Nazionale Italiana Attori e la rappresentativa della Città di Grottaglie & Friends, gli organizzatori annunciano il tutto esaurito.

Leggi tutto...

Volley Club, vittoria chiave con il Galatina! Dietrofront in panchina: torna Marasciulli

COMUNICATO STAMPA - Avvicendamento in panchina per il Volley Club Grottaglie: dopo qualche mese di lontananza dal campo a causa di problemi personali il coach artefice della promozione in Serie C, Giovanni Marasciulli, è tornato alla guida della compagine Grottagliese.

Leggi tutto...

Una doppietta di Radicchio per continuare a sperare! Il Grottaglie si impone sull'Ostuni per 2 a 0

Una vittoria di carattere e coraggio quella ottenuta dall'Ars et Labor ai danni dell'Ostuni nella gara valida per la 27del campionato di Promozione: il successo per 2 a 0, maturato nella ripresa grazie ad una doppietta del centravanti biancoazzurro Radicchio, assegna al Grottaglie 3 punti fondamentali per continuare la marcia nel tentativo di raggiungere un posto fra le squadre che andranno a giocarsi la salvezza ai Play-Out. 

Leggi tutto...

Volley Club, la sconfitta a Talsano avvicina l'incubo Play-Out

COMUNICATO STAMPA - "Dobbiamo renderci conto che attualmente la salvezza diretta sarà difficile da raggiungere, abbiamo commesso troppi errori e non siamo ancora stati bravi a dare continuità al nostro gioco, dopo la buonissima vittoria contro lo Squinzano avevamo il dovere di fare punti anche contro il Ruffano per approcciarci con maggiore serenità al derby. Ora dobbiamo renderci conto che, probabilmente, dovremmo lottare di più per salvarci, senza comunque smettere di sognare la salvezza diretta, sperando di non commettere più errori e che le nostre dirette rivali incappino in un passo falso ". Sono queste le amare parole con cui l'opposto del Volley Club Grottaglie, Simone Piscitelli, ha commentato la sconfitta nel derby di domenica Contro il VTT Talsano Taranto.

Leggi tutto...

Ars et Labor, solo la matematica ti mantiene a galla! L'Aradeo batte i biancoazzurri per 3 a 0

Tutto facile per l'Atletico Aradeo, che conquista una netta vittoria per 3-0 a discapito di un Grottaglie remissivo e poco combattivo, ormai ad un passo dalla retrocessione. I padroni di casa hanno la meglio in una partita spenta, in cui la squadra biancoazzurra non è di fatto mai stata in gioco, quasi ad accettare passivamente il destino verso cui sono indirizzati ormai da tempo. 

Leggi tutto...

Volley Club, testa alla sfida con il Talsano per provare ad uscire dalla zona Play-Out

COMUNICATO STAMPA - Il Grottaglie si prepara al difficile derby tra le mura del VTT Talsano Taranto con la voglia di ripartire dopo il brutto, quanto inaspettato, stop casalingo contro il Ruffano. I ragazzi di coach Danese, dopo l'1-3 di Domenica, hanno intensificato ancora di più gli allenamenti ed esprimono a gran voce una voglia di rivalsa immediata.

Leggi tutto...

Tennis: in campo a Grottaglie 154 Juniores per la prima tappa regionale del Torneo Nazionale Kinder

COMUNICATO STAMPA - Centocinquantaquattro iscritti nati fra il 2001 e il 2008; 130 partite in otto giorni sui tre campi e 13 finali e categorie premiate. Si chiude così la prima tappa pugliese del Torneo Kinder, nazionale di tennis con epilogo al Foro Italico di Roma in agosto quando andrà in scena il Master conclusivo che metterà di fronte tutti i vincitori del circuito. Per il secondo anno, Grottaglie, inaugura l'area Puglia.

Leggi tutto...

Ars et Labor, KO alla prima di La Volpe! Il Mesagne espugna il D'Amuri

Non parte al meglio la nuova avventura dell'Ars et Labor Grottaglie, passato da pochi giorni nelle mani del nuovo proprietario Carmelo La Volpe: il Mesagne prevale sul campo dei biancoazzurri per 2 a 1, complicando ulteriormente il cammino verso un posto ai Play-Out del campionato di Promozione. Da sottolineare, comunque, l'entusiasmo generato nei tifosi, tornati sugli spalti del D'Amuri dopo il cambio di proprietà ed ora desiderosi di novità da cui ripartire per far tornare l'Ars et Labor Grottaglie ai risultati del passato.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up