Politica (865)

Assessore Chianura: "Rifiuti e Bonifiche: l’attuale amministrazione non ha perso nessun bando"

COMUNICATO STAMPA - Nonostante la loro sbandierata praticità nell'utilizzare il web, e quindi, si presume, all'accedere in modo pratico alle informazioni, bisogna riconoscere con delusione che sono al quanto sterili e infondate le critiche che smuove il nostrano Meetup "Amici di Beppe Grillo Grottaglie".

Leggi tutto...

Filiera della Nautica, Liviano: “Trovate le possibili sedi”

COMUNICATO STAMPA - La filiera formativa della nautica avrà la sua casa. Torre d'Ayala, in viale Virgilio, sembra essere, infatti, la seria candidata ad ospitare l'intero asset che andrà dalla presenza dei corsi dell'Istituto Archimede e dei relativi laboratori didattici, alla facoltà di Scienze del mare, al master di I livello di design Nautico.

Leggi tutto...

Borraccino: interrogazione su lettera ASL Bari a seguito di interruzione di gravidanza, stupefacente risposta scritta in Consiglio

COMUNICATO STAMPA - Stupefacente la risposta scritta fornita in seduta di Consiglio regionale relativamente all'interrogazione da me presentata, in data 24 ottobre scorso, che ha per oggetto la lettera inviata dalla ASL di Bari alle donne che si erano sottoposte ad interruzione di gravidanza. Una sorta di elusione del problema posto nell'interrogazione.

Leggi tutto...

Elezioni Provinciali: fierezza della coalizione GrottaglieON per l'elezione del consigliere Ciro Petrarulo

COMUNICATO STAMPA - La coalizione di maggioranza "GrottaglieON", in seguito alle consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Taranto, avvenute ieri, 15 gennaio 2017, esprime fierezza per l'elezione ottenuta da uno dei suoi rappresentanti: il consigliere Ciro Petrarulo (Progetto Utòpia).

Leggi tutto...

Borraccino, I Pronto Soccorso della Puglia stanno scoppiando!

COMUNICATO STAMPA - Ci dispiace dover tornare su questo aspetto, mentre da un lato si finanzia il Pronto Soccorso privato della Mater Dei di Bari, con numeri risibili di accessi, per un totale di 7 milioni e mezzo di euro all'anno, contestualmente assistiamo,un po' ovunque, a difficoltà e tempi di attesa di oltre 8 ore ai Pronto Soccorso, con casi eclatanti come quello di questi giorni a Taranto.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up