Dalla Provincia (545)

Taranto: quest'anno il concerto del Primo Maggio non si farà

Non si farà il concerto del Primo Maggio a Taranto. L'edizione 2017 salterà ed è una notizia sorprendente visto il successo delle precedenti edizioni.

"La quinta edizione di #unomaggiotaranto non si farà, almeno per quest'anno. E' quindi un arrivederci, non un addio. Il Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti ha ragionato a lungo sull'opportunità di organizzare anche nel 2017 il più grande evento musicale e di lotta dal basso del Sud Italia, maturando infine una decisione sofferta ma necessaria visto il particolare momento storico che sta vivendo Taranto."

Leggi tutto...

Presentato ieri lo sportello di Equity Crowdfunding BCC San Marzano

COMUNICATO STAMPA - Giovedì 3 Novembre 2016, è stato presentato ufficialmente a Taranto nella Sala Stampa della Filiale BCC San Marzano in Via Pupino 13, lo sportello Equity Crowdfunding nato dall'azione sinergica della banca con MuumLab, la prima piattaforma autorizzata dalla Consob nel Sud Italia.

Leggi tutto...

Vivere e studiare all'estero con BCC San Marzano e Intercultura

Sono state consegnate da BCC San Marzano e Intercultura le borse di studio per vivere e studiare all'estero a Greta Farina e Matteo Basile, rispettivamente studenti del liceo ARISTOSSENO di Taranto e dell'IISS ETTORE MAJORANA di Martina Franca. Greta e Mattia, che hanno superato brillantemente le fasi di selezione gestite dall'Associazione Intercultura, attraverso questa esperienza avranno la possibilità di crescere, maturare ulteriormente e aprire i loro orizzonti alla multiculturalità.

Leggi tutto...

Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini “SUD”

Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini "Sud" che la BCC di San Marzano di San Giuseppe ha ospitato venerdì 2 settembre allo Yachting Club di San Vito per i suoi 60 anni di attività sul territorio. L'evento ha registrato più di 1000 presenze di pubblico in un'atmosfera elegante e suggestiva in cui il poliedrico attore, drammaturgo, regista e sceneggiatore ha raccontato con grande maestria lo spirito e la cultura del Meridione d'Italia sulle note scritte ed eseguite dal vivo da Michele Fazio al pianoforte.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up