Cultura e Spettacoli (1445)

IL FASHION STYLE CHIUDE IL PROGETTO “Specchio specchio delle mie brame…”

COMUNICATO STAMPA - Dopo i due percorsi di Hair Style e Make Up Artist, il progetto “Specchio specchio delle mie brame…” in fase di svolgimento presso la scuola secondaria di I grado “Don Sturzo” di Grottaglie, si chiude lunedì 27 marzo pv dalle 14.30 alle 19.30 con il Fashion Style. Esperto esterno, in sostituzione di Carol Cordella impegnata su Set cinematografico, sarà Leonardo Ligorio, il noto Fashion Stylist che nel 2015 ha aperto con le sue collezioni il primo evento moda alla Biennale d’Arte di Firenze e rappresentato l’Italia nel 2016 all’Istituto della Cultura italiana a Vienna. Al suo attivo, malgrado la giovanissima età, vanta già numerosi show di moda estemporanea, lavorando per nomi noti della fotografia editoriale – “… gli accessori moda sono parte fondamentale di tutte le mie collezioni” spiega lo stilista “…poiché è da li che è iniziato tutto.

Leggi tutto...

L'Artista grottagliese Lovain tra i finalisti di Musicultura 2017 Festival della Canzone Popolare e d'Autore

COMUNICATO STAMPA - La pugliese Lorena Pizzoleo, in arte Lovain, prodotta e distribuita dall'etichetta "La Stanza Nascosta Records", è ufficialmente tra i sedici artisti finalisti di Musicultura 2017, il Festival della Canzone Popolare e d'Autore che, con la partnership di Radio 1 Rai costituisce da 28 anni una vetrina importante a livello nazionale per i nuovi talenti, favorendo, con un occhio attento alla qualità, il ricambio artistico-generazionale della canzone italiana.

Leggi tutto...

Ciosa: l'abito nuovo - cinque studentesse in cerca d'autore

COMUNICATO STAMPA - Giovedì 23 Marzo dalle 18:00 alle 21:00 presso Vanità Boutique in Via Marconi n. 77 a Grottaglie, l'associazione Cìosa festeggerà interattivamente con voi, ed in maniera insolita e divertente, il successo nazionale di alcune giovani grottagliesi a Firenze, pochi giorni fa, durante le 'Giornate Pirandelliane' per i 150 anni dalla nascita del grande letterato siciliano.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up