Cronaca (302)

Ordinanza del Sindaco: "Scuole chiuse anche mercoledì 11 gennaio"

Alle ore 15:00 si sono riuniti tutti i componenti e i responsabili delle funzioni del C.O.C (Centro Operativo Comunale).

Sentiti i Dirigenti Scolastici dei vari istituti del territorio e considerato l'elevato numero di pendolari (studenti, personale docente e non), in via cautelativa il Sindaco di Grottaglie ha emanato ordinanza n. 10 del 10.01.2017 che

STABILISCE

la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, pubbliche e private, e degli asili nido per il giorno mercoledì 11 gennaio 2017.

Leggi tutto...

Due arresti a Grottaglie per furto e ricettazione

COMUNICATO STAMPA - I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati che ha interessato tutti i comuni ricadenti nella giurisdizione di competenza: San Giorgio Jonico, Grottaglie, Monteiasi, Montemesola, Carosino, Monteparano e Roccaforzata.

Leggi tutto...

Chiusura scuole a Grottaglie

Viste le basse temperature previste e l'elevata probabilità di precipitazioni nevose con conseguente formazione di ghiaccio, in via cautelativa e a tutela della privata e pubblica incolumità, il Sindaco di Grottaglie, Ciro D'Alò ha emanato ordinanza (n. 7 del 08.01.2017 Prot. n. 394) che dispone la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, pubbliche e private, e degli asili nido per i giorni lunedì 9 gennaio e martedì 10 gennaio 2017. Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) continua a monitorare costantemente la situazione in città.

Nel pomeriggio la Polizia Municipale renderà noto alla cittadinanza la presente ordinanza.

Leggi tutto...

Blitz della polizia. Arrestati anche dei grottagliesi

A seguito dell'operazione denominata "Notre Dame", i poliziotti del commissariato di Grottaglie, all'alba di oggi, lunedì 2 gennaio, hanno arrestato sei persone, con l'accusa di essere responsabili di un'associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine a mano armata, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsioni, furti più altri gravi e numerosi reati commessi tra il 2014 e il 2015 nei comuni di Grottaglie e Villa Castelli.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up