Manduria: le precisazioni del Comitato Noscaricoamare

COMUNICATO STAMPA - In risposta alle numerose, e perlopiù gratuite, illazioni che si sono susseguite in questi giorni concitati, il Comitato Noscaricoamare precisa, qualora ve ne ricorresse ancora il bisogno, che il Prof. Mario Del Prete, a prescindere da qualsivoglia altre nomine, è sempre stato ed è il consulente scientifico del Comitato noscaricoamare ed in questa veste è stato chiamato a partecipare al tavolo tecnico sul depuratore consortile tenutosi in Regione nei giorni scorsi, che con tanta fatica ha visto l’appropinquarsi di soluzioni finali alternative allo scarico a mare, che adesso la Regione Puglia deve valutare ed adottare.

Leggi tutto...

Assessore Chianura: "Rifiuti e Bonifiche: l’attuale amministrazione non ha perso nessun bando"

COMUNICATO STAMPA - Nonostante la loro sbandierata praticità nell'utilizzare il web, e quindi, si presume, all'accedere in modo pratico alle informazioni, bisogna riconoscere con delusione che sono al quanto sterili e infondate le critiche che smuove il nostrano Meetup "Amici di Beppe Grillo Grottaglie".

Leggi tutto...

Filiera della Nautica, Liviano: “Trovate le possibili sedi”

COMUNICATO STAMPA - La filiera formativa della nautica avrà la sua casa. Torre d'Ayala, in viale Virgilio, sembra essere, infatti, la seria candidata ad ospitare l'intero asset che andrà dalla presenza dei corsi dell'Istituto Archimede e dei relativi laboratori didattici, alla facoltà di Scienze del mare, al master di I livello di design Nautico.

Leggi tutto...

Confindustria Taranto incontra le imprese nell’Auditorium BCC San Marzano di Grottaglie

COMUNICATO STAMPA - L'obiettivo è portare a conoscenza le imprese circa le opportunità derivanti dal riconoscimento della provincia di Taranto come Area di Crisi Industriale Complessa nei comuni di Statte, Massafra, Montemesola, Crispiano e Taranto.

Leggi tutto...

Progetto Utòpia: Petrarulo e Miglietta ringraziano per la "foc'ra"

Ciro Petrarulo e Gabriella Miglietta, consiglieri di maggioranza del Comune di Grottaglie, rappresentanti il movimento "Progetto Utòpia" nella coalizione "Grottaglie On", vogliono esprimere la loro vicinanza a tutti i "maestri della foc'ra" che, in questi giorni di gelo e pioggia, hanno lavorato sodo per accatastare la pira monumentale che il 30 gennaio prossimo verrà accesa in onore di San Ciro.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up