Noi A Sinistra: "Sorprendenti le frasi ad effetto dei colleghi del Movimento 5 stelle"

COMUNICATO STAMPA - Si stenta a credere che le parole al vetriolo lanciate in queste ore contro l'assessore Nunziante e conto il presidente Emiliano siano davvero condivise da chi le ha formulate.

 

Non possiamo davvero credere che i colleghi pentastellati non sappiano che in casi come questi le azioni di interventi straordinari siano a totale carico di prefetture ed Anas.

Stentiamo inoltre a convincerci che non si siano resi conto, sempre i colleghi grillini, che la gravità dell'evento metereologico di questi giorni, anche in regioni molto più abituate della nostra a simili nevicate, ha prodotto le stesse difficoltà.

Non chiediamo, agli otto colleghi del Movimento 5 stelle, di apprezzare pubblicamente il grande lavoro fatto dalla Protezione Civile regionale, personalmente guidata in questi giorni dal presidente Emiliano, ma quantomeno di rimanere in silenzio, avendo rispetto per chi sta facendo il proprio dovere.

Pensiamo che su questi temi le Istituzioni devono avere la capacità e l'intelligenza di restare unite, avendo come unico obiettivo, il bene dei cittadini.

Il gruppo "Noi a Sinistra"
Colonna Enzo
Borraccino Mino
Leo Sebastiano
Santorsola Mimmo

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up